Hai tempo fino al 2 giugno per vivere il mito dei Beatles al cinema!

Se ami la musica non puoi mancare: i Beatles ti aspettano al cinema dal 30 maggio al 2 giugno, non perdere l’occasione di festeggiare con i Fab Four il cinquantesimo compleanno del disco Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band con contenuti e interviste inedite contenute in The Beatles: Sgt. Pepper & Beyond.

The Beatles: Sgt. Pepper & Beyond affronta i dodici mesi più cruciali della carriera della band: il 1967 è l’anno in cui i Fab Four sospesero i tour diventando gli artisti più innovativi del mondo in sala di registrazione.

Nel film immagini e interviste inedite che raccontano il periodo magico degli Abbey Road Studios, la nascita delle canzoni e il lancio dell’album Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band. Un nuovo capitolo per approfondire quella avventura che forse è ancora oggi la più rivoluzionaria del panorama culturale mondiale.

Non perdere l’occasione di rivedere John Lennon, Paul McCartney, George Harrison e Ringo Starr al cinema per il film evento in sala solo quattro giorni.

Un compleanno da festeggiare il Primo Giugno

Il primo giugno 1967 arrivava nei negozi di dischi l’ottavo album dei Fab Four: Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band .

Sgt. Pepper contiene alcune delle canzoni che faranno parte della storia della musica come Lucy In The Sky With Diamonds, She’s Leaving HomeWith a Little Help from My Friends, Getting Better, Within You Without You, When I’m Sixty-Four e Good Morning Good Morning. Canzoni che hanno rivoluzionato la musica rock degli anni Sessanta e sono diventate immortali.

John, Paul, George e Ringo erano insoddisfatti delle loro performance live e, ormai schiacciati dal loro successo, trovavano difficile andare in tour. La decisione di mettere fine ai concerti fu certo sofferta, ma non significò la fine dei Beatles come band.

In un atto creativo i Fab Four cambiarono pelle e diventarono la fantasiosa Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band e ricominciano a scrivere.

Beatles Sgt Pepper and Beyond

Il primo giugno festeggiamo 50 anni dal momento in cui tutto questo si trasformò in un album rivoluzionario e unico, che portò i Beatles a un nuovo flusso creativo.

The Beatles: Sgt. Pepper & Beyond

Quattro giorni di festeggiamenti per l’evento che riporta i Beatles al cinema e racconta – con immagini e interviste inedite – l’anno in cui i Fab Four hanno rivoluzionato, ancora una volta, il mondo della musica.

Dal 30 maggio al 2 giugno fatti prendere dalla Beatlemania al cinema, dove i Fab Four tornano per 4 giorni in The Beatles: Sgt. Pepper & Beyond.

2017-05-30T12:58:58+00:00